Se vuoi riunire i clienti o potenziali clienti e puntare a creare con loro una conversazione e una comunità, la risposta giusta sono i Social Media. Ascolto, conversazione, condivisione e fiducia. Queste sono le basi oggi per un efficace strategia di comunicazione online.
Possiamo aiutarvi a individuare le migliori strategie di presenza nei tanti Social Network o crearne uno per la vostra azienda. Ogni scelta viene eseguita in relazione al vostro specifico settore aziendale e agli obiettivi di marketing, offriamo inoltre tutta la consulenza necessaria ad ottenere i massimi risultati con il corretto utilizzo di tali strumenti.
Prima di entrare in una conversazione, si deve prima ascoltare quello che viene detto.
Questo è il modo più intelligente per essere sicuri di dare un contributo rilevante e per questo utilizziamo fondamentali tecnologie di monitoraggio in grado di restituirci dati e analisi accurati. In seguito andremo a gestire in modo dinamico la visibilità aziendale sul web sociale ed in particolare sui più importanti Social Network (Facebook, Twitter, Friend Feed, Flickr, Youtube, ecc.).
Necessario sarà poi creare comunità di utenti e professionisti come punti di aggregazione attraverso cui valorizzare utilità e affermare il proprio brand aziendale.